Il discorso del re (2010) Streaming Italiano

Rating: 7.7 | 111 minutes | Biography, Drama, History | 2010-09-06.

Il discorso del re (2010) Guarda Film Completo

Guarda



Sommario
Duca di York e secondogenito di re Giorgio V, Bertie è afflitto dall'infanzia da una grave forma di balbuzie che gli aliena la considerazione del padre, il favore della corte e l'affetto del popolo inglese. Figlio di un padre anaffettivo e padre affettuoso di Elisabetta (futura Elisabetta II) e Margaret, Bertie è costretto suo malgrado a parlare in pubblico e dentro i microfoni della radio. Sostituito il corpo con la viva voce, il Duca di York deve rieducare la balbuzie, buttare fuori le parole e trovare una voce. Lo soccorrono la devozione di Lady Lyon, sua premurosa consorte, e le tecniche poco convenzionali di Lionel Logue, logopedista di origine australiana. Tra spasmi, rilassamenti muscolari, tempi di uscita e articolazioni più o meno perfette, Bertie scalzerà il fratello “regneggiante”, salirà al trono col nome di Giorgio VI e troverà la corretta fonazione dentro il suo discorso più bello. Quello che ispirerà la sua nazione guidandola contro la Germania nazista.


La direttrice: Tom Hooper
Scrittore: David Seidler (screenplay)
Attrice: Colin Firth, Helena Bonham Carter, Derek Jacobi, Robert Portal


Dettaglio del Il discorso del re
Tagline: Trova la tua voce
Generi: Biography, Drama, History
Anno: 2010
Data di rilascio: 2010-09-06
Valutazione: 7.7
Voti: 6238
Durate: 111 minutes


Trailer


Scarica

Il discorso del re (2010) film completo


1.Ottieni i migliori Film, guarda Il discorso del re online gratuitamente per 2010 e programmi TV in tutti i generi, tra cui azione, avventura, anime, bambini e famiglia, classici, commedie, documentari, Film drammatici, stranieri, horror, musicali, romantici, scientifici Fi, fantasy, sport e molti altri. Perché dovrei cercare sul mio sito Web?
2.Stream direttamente su PC, Mac, cellulare, PS4, Xbox One, Smart TV, console di gioco e palmare. La più grande selezione di Film HD su richiesta aggiornata quotidianamente. Crea il tuo elenco di Film. Non sono richiesti download o software. Ottieni un rapido accesso in streaming per guardare Film, con eccellente qualità audio / video e priva di virus, guarda Il discorso del re online gratuitamente alla velocità di trasferimento dati ultraveloce, accesso privo di virus e semplici passaggi per guardare Film alla massima velocità
3.No Ads, no stronzate, qui puoi davvero guardare l'intero Film Il discorso del re online, qui abbiamo il miglior portale web per guardare Film online, quel sito web è legittimo al 100%. Tutto il contenuto Web è concesso in licenza e legale per la distribuzione e l'utilizzo.
4.Sul nostro sito Web, non odiamo altro che frodi e spam. Il nostro sito Web soddisfa i più recenti standard di sicurezza di Internet e prendiamo molto sul serio la tua privacy e sicurezza. Le tue informazioni personali sono archiviate su server sicuri e non invieremo mai spam alla tua casella di posta o venderemo le tue informazioni a terzi.
5.Con nuove persone che si uniscono ogni giorno, Il discorso del re è in continua evoluzione per soddisfare al meglio le tue esigenze. Con oltre 40 milioni di titoli, il mio Web è la tua risorsa di intrattenimento numero uno. Unisciti a centinaia di migliaia di membri soddisfatti e goditi i Film più piccanti.

Tags:
guarda Il discorso del re (2010) film completo
Streaming Il discorso del re (2010) film Streaming
HD Movie Il discorso del re (2010) Streaming ITA
Streaming Online Youtube Il discorso del re Streaming ITA
guarda gratuit Il discorso del re Streaming ITA


Il discorso del re (2010) Film Completo Italiano
ViewTutupComment