What Women Want - Quello che le donne vogliono (2000) Streaming Online

Rating: 6.4 | 127 minutes | Comedy, Fantasy, Romance | 2000-12-15.

What Women Want - Quello che le donne vogliono (2000) Guarda Film Completo

Guarda



Sommario
Se sapesse che con questo vestito perderò la verginità...", pensa la figlia quindicenne di Nick (Gibson). Il fatto è che lui sa leggere nel pensiero. Per via di una certa scossa elettrica ha acquisito questa facoltà. E non sono pochi i vantaggi: a letto una collega gli sussurra "ma come facevi a sapere come e dove lo volevo?". Inoltre ha anche la possibilità di "usurpare" le idee di Darcy (Hunt) la creativa che gli ha soffiato il posto di direttore artistico. Entrando, così profondamente, nei pensieri delle donne, ragionando come loro, Nick inventa (per la Nike), una sensazionale campagna pubblicitaria. Nel frattempo ha costruito il rapporto con la figlia, ha salvato la vita a una collaboratrice depressa e ignorata da tutti, e si è innamorato, corrisposto, dell'"usurpatrice". Poi tutto, proprio tutto, torna a posto.


La direttrice: Nancy Meyers
Scrittore: Josh Goldsmith (story), Cathy Yuspa (story), Diane Drake (story), Josh Goldsmith (screenplay), Cathy Yuspa (screenplay)
Attrice: Mel Gibson, Helen Hunt, Marisa Tomei, Alan Alda


Dettaglio del What Women Want - Quello che le donne vogliono
Tagline:
Generi: Comedy, Fantasy, Romance
Anno: 2000
Data di rilascio: 2000-12-15
Valutazione: 6.4
Voti: 2669
Durate: 127 minutes


Trailer


Scarica

What Women Want - Quello che le donne vogliono (2000) film completo


1.Ottieni i migliori Film, guarda What Women Want - Quello che le donne vogliono online gratuitamente per 2000 e programmi TV in tutti i generi, tra cui azione, avventura, anime, bambini e famiglia, classici, commedie, documentari, Film drammatici, stranieri, horror, musicali, romantici, scientifici Fi, fantasy, sport e molti altri. Perché dovrei cercare sul mio sito Web?
2.Stream direttamente su PC, Mac, cellulare, PS4, Xbox One, Smart TV, console di gioco e palmare. La più grande selezione di Film HD su richiesta aggiornata quotidianamente. Crea il tuo elenco di Film. Non sono richiesti download o software. Ottieni un rapido accesso in streaming per guardare Film, con eccellente qualità audio / video e priva di virus, guarda What Women Want - Quello che le donne vogliono online gratuitamente alla velocità di trasferimento dati ultraveloce, accesso privo di virus e semplici passaggi per guardare Film alla massima velocità
3.No Ads, no stronzate, qui puoi davvero guardare l'intero Film What Women Want - Quello che le donne vogliono online, qui abbiamo il miglior portale web per guardare Film online, quel sito web è legittimo al 100%. Tutto il contenuto Web è concesso in licenza e legale per la distribuzione e l'utilizzo.
4.Sul nostro sito Web, non odiamo altro che frodi e spam. Il nostro sito Web soddisfa i più recenti standard di sicurezza di Internet e prendiamo molto sul serio la tua privacy e sicurezza. Le tue informazioni personali sono archiviate su server sicuri e non invieremo mai spam alla tua casella di posta o venderemo le tue informazioni a terzi.
5.Con nuove persone che si uniscono ogni giorno, What Women Want - Quello che le donne vogliono è in continua evoluzione per soddisfare al meglio le tue esigenze. Con oltre 40 milioni di titoli, il mio Web è la tua risorsa di intrattenimento numero uno. Unisciti a centinaia di migliaia di membri soddisfatti e goditi i Film più piccanti.

Tags:
guarda What Women Want - Quello che le donne vogliono (2000) film completo
Streaming What Women Want - Quello che le donne vogliono (2000) Streaming ITA
HD Movie What Women Want - Quello che le donne vogliono (2000) film completo
Streaming Online Youtube What Women Want - Quello che le donne vogliono film completo
guarda gratuit What Women Want - Quello che le donne vogliono film completo


What Women Want - Quello che le donne vogliono (2000) Film Completo
ViewTutupComment