Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge (2020) Film Streaming

Rating: 8.4 | 80 minutes | Animation, Action, Adventure, Fantasy | 2020-04-12.

Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge (2020) film completo

Guarda



Sommario
Hanzo Hasashi, dopo il terribile massacro della sua famiglia per mano del freddo mercenario Sub-Zero, viene esiliato nel Netherrealm. Qui, accetta di servire il sinistro Quan Chi, in cambio della possibilità di poter vendicare la sua famiglia, tornando in vita come Scorpion, un’anima perduta dedicata alla vendetta. Nel Regno della Terra, Lord Raiden raduna una squadra di guerrieri d’élite – il monaco Shaolin Liu Kang, l’ufficiale delle forze speciali Sonya Blade e la stella del cinema Johnny Cage, un’improbabile compagnia di eroi con il compito di salvare l’umanità. Per riuscire in questa missione, dovranno sconfiggere orde di gladiatori del Regno Esterno di Shang Tsung, fino a diventare campioni del torneo di Mortal Kombat.
La direttrice: Ethan Spaulding
Scrittore: Jeremy Adams, Ed Boon (based on the video games created by)
Attrice: Jennifer Carpenter, Joel McHale, Grey Griffin, Steve Blum


Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge (2020) Guarda lo streaming di film completo online

Scarica


1.Ottieni i migliori Film, guarda Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge online gratuitamente per 2020 e programmi TV in tutti i generi, tra cui azione, avventura, anime, bambini e famiglia, classici, commedie, documentari, Film drammatici, stranieri, horror, musicali, romantici, scientifici Fi, fantasy, sport e molti altri. Perché dovrei cercare sul mio sito Web?
2.Stream direttamente su PC, Mac, cellulare, PS4, Xbox One, Smart TV, console di gioco e palmare. La più grande selezione di Film HD su richiesta aggiornata quotidianamente. Crea il tuo elenco di Film. Non sono richiesti download o software. Ottieni un rapido accesso in streaming per guardare Film, con eccellente qualità audio / video e priva di virus, guarda Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge online gratuitamente alla velocità di trasferimento dati ultraveloce, accesso privo di virus e semplici passaggi per guardare Film alla massima velocità
3.No Ads, no stronzate, qui puoi davvero guardare l'intero Film Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge online, qui abbiamo il miglior portale web per guardare Film online, quel sito web è legittimo al 100%. Tutto il contenuto Web è concesso in licenza e legale per la distribuzione e l'utilizzo.
4.Sul nostro sito Web, non odiamo altro che frodi e spam. Il nostro sito Web soddisfa i più recenti standard di sicurezza di Internet e prendiamo molto sul serio la tua privacy e sicurezza. Le tue informazioni personali sono archiviate su server sicuri e non invieremo mai spam alla tua casella di posta o venderemo le tue informazioni a terzi.
5.Con nuove persone che si uniscono ogni giorno, Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge è in continua evoluzione per soddisfare al meglio le tue esigenze. Con oltre 40 milioni di titoli, il mio Web è la tua risorsa di intrattenimento numero uno. Unisciti a centinaia di migliaia di membri soddisfatti e goditi i Film più piccanti.

Tags:
guardaMortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge (2020) Streaming ITA
Streaming Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge (2020) film Streaming
HD Movie Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge (2020) Streaming ITA
Streaming Online Youtube Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge Streaming ITA
guarda gratuit Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge Streaming ITA
ViewTutupComment