Bride Wars - La mia miglior nemica (2009) Streaming Online

Rating: 6.2 | 89 minutes | Comedy, Romance | 2009-01-09.

Bride Wars - La mia miglior nemica (2009) Guarda Film Completo

Guarda



Sommario
Liv ed Emma sognano da sempre il giorno delle nozze. Vorrebbero dire sì all'uomo dei loro sogni dentro un abito da sogno e lungo i saloni del Plaza Hotel di New York. Insegnante timida e introversa l'una, avvocato ambiziosa e incontenibile l'altra, Emma e Liv sono amiche del cuore quasi felici e quasi contente. Ricevuto anello e dichiarazione, decidono insieme di organizzare i loro giorni più belli. Si sposeranno al Plaza, diranno sì in un giorno di primavera, l'una sarà la damigella dell'altra. Ma un fatale errore di agenda le vuole spose lo stesso giorno. Fermamente decise a non cedersi il passo, la data e i riflettori, Liv ed Emma daranno vita a una guerra senza esclusione di colpi e di tulle. Tra un abito di Vera Wang e una torta a due piani, le amiche adorate diventeranno nemiche giurate.


La direttrice: Gary Winick
Scrittore: Greg DePaul (screenplay), Casey Wilson (screenplay), June Diane Raphael (screenplay), Greg DePaul (story)
Attrice: Kate Hudson, Anne Hathaway, Bryan Greenberg, Chris Pratt


Dettaglio del Bride Wars - La mia miglior nemica
Tagline: Due spose. Due matrimoni. Un grosso errore.
Generi: Comedy, Romance
Anno: 2009
Data di rilascio: 2009-01-09
Valutazione: 6.2
Voti: 2177
Durate: 89 minutes


Trailer


Scarica

Bride Wars - La mia miglior nemica (2009) film completo


1.Ottieni i migliori Film, guarda Bride Wars - La mia miglior nemica online gratuitamente per 2009 e programmi TV in tutti i generi, tra cui azione, avventura, anime, bambini e famiglia, classici, commedie, documentari, Film drammatici, stranieri, horror, musicali, romantici, scientifici Fi, fantasy, sport e molti altri. Perché dovrei cercare sul mio sito Web?
2.Stream direttamente su PC, Mac, cellulare, PS4, Xbox One, Smart TV, console di gioco e palmare. La più grande selezione di Film HD su richiesta aggiornata quotidianamente. Crea il tuo elenco di Film. Non sono richiesti download o software. Ottieni un rapido accesso in streaming per guardare Film, con eccellente qualità audio / video e priva di virus, guarda Bride Wars - La mia miglior nemica online gratuitamente alla velocità di trasferimento dati ultraveloce, accesso privo di virus e semplici passaggi per guardare Film alla massima velocità
3.No Ads, no stronzate, qui puoi davvero guardare l'intero Film Bride Wars - La mia miglior nemica online, qui abbiamo il miglior portale web per guardare Film online, quel sito web è legittimo al 100%. Tutto il contenuto Web è concesso in licenza e legale per la distribuzione e l'utilizzo.
4.Sul nostro sito Web, non odiamo altro che frodi e spam. Il nostro sito Web soddisfa i più recenti standard di sicurezza di Internet e prendiamo molto sul serio la tua privacy e sicurezza. Le tue informazioni personali sono archiviate su server sicuri e non invieremo mai spam alla tua casella di posta o venderemo le tue informazioni a terzi.
5.Con nuove persone che si uniscono ogni giorno, Bride Wars - La mia miglior nemica è in continua evoluzione per soddisfare al meglio le tue esigenze. Con oltre 40 milioni di titoli, il mio Web è la tua risorsa di intrattenimento numero uno. Unisciti a centinaia di migliaia di membri soddisfatti e goditi i Film più piccanti.

Tags:
guarda Bride Wars - La mia miglior nemica (2009) film completo
Streaming Bride Wars - La mia miglior nemica (2009) Streaming ITA
HD Movie Bride Wars - La mia miglior nemica (2009) film completo
Streaming Online Youtube Bride Wars - La mia miglior nemica film completo
guarda gratuit Bride Wars - La mia miglior nemica Streaming ITA


Bride Wars - La mia miglior nemica (2009) Film Completo
ViewTutupComment